Candela accesa sotto il gazebo per l’estate: scoppia l’incendio

È successo intorno alle 5 di oggi a Pradamano. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Udine ha evitato che le fiamme potessero estendersi anche all'abitazione
Paola Treppo

I Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Udine sono intervenuti nelle prime ore di oggi, intorno alle 5, di sabato 18 luglio 2020, per un incendio divampato nel territorio del comune di Pradamano.

Per cause in corso di accertamento, comunque accidentali, legate con ogni probabilità a una candela lasciata accesa, il gazebo allestito all’esterno di una casa per trascorrere le serate all’aperto, è stato avvolto dalle fiamme.

È scattata subito la chiamata al 112 e la centrale Nue ha inviato sul posto i pompieri. Il personale dei Vigili del Fuoco ha spento l’incendio, che ha danneggiato il gazebo (una struttura in legno) evitando che il rogo potesse estendersi anche alla casa (che invece è rimasta a riparo).

Nessuna persona è rimasta ferita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia