Cani a passeggio senza guinzaglio accerchiano e azzannano bulldog

E' accaduto a Muggia. Sanzionata la proprietaria di due meticci
Redazione

Due meticci hanno accerchiato e azzannato un bulldog, causandogli ferite e lacerazioni. L’aggressione è avvenuta ieri sera, a Muggia, quando i due cani, privi di museruola protettiva e di guinzaglio di sicurezza, hanno improvvisamente assalito il cane di razza di una jesina di 27 anni, a passeggio per il paese.

Dopo gli accertamenti, la proprietaria dei due meticci è stata sanzionata amministrativamente dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova per omessa custodia e malgoverno di animali.

La scorsa notte, inoltre, la Polizia di Stato ha denunciato perché inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Trieste un cittadino italiano, nato nel 1990 in Ucraina. Già noto alle forze dell’ordine, in viale Miramare è stato fermato e identificato da personale di una Volante, che ha accertato la sua inottemperanza a detto provvedimento emesso dal Questore di Trieste e valido fino al 15 marzo 2022.

Ieri pomeriggio, infine, la Volante ha sanzionato amministrativamente per aver violato il codice della strada un cittadino kosovaro del 1994, residente in città. In largo Barriera Vecchia è stato notato alla guida della sua autovettura intento a telefonare e ha proseguito in questa condotta fino a quando è stato fermato in via Raffineria. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato sanzionato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia