Canna fumaria a fuoco in una casa di Varmo / FOTO

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per in incendio di un camino. Hanno poi controllato le stanze per essere certi dell'assenza del micidiale gas monossido di carbonio
Paola Treppo

Ancora un intervento dei Vigili del Fuoco per un problema a un camino di una abitazione interessato dalle fiamme. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30 di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, in una abitazione di Varmo che si erge su due piani.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo e dal Comando Centrale di Udine è stata inviata una autoscala. Il loro tempestivo intervento ha permesso di contenere l’incendio, evitando che potesse propagarsi alle coperture della dimora.

Dopo aver spento le fiamme nel comignolo, i pompieri hanno raffreddato la canna fumaria e hanno areato le stanze poiché un controllo con la strumentazione specifica in dotazione aveva messo in evidenza la presenza del micidiale gas monossido di carbonio. Nessuna persona è rimasta ferita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia