Home / News / Canna fumaria a fuoco in una casa di Varmo / FOTO

Canna fumaria a fuoco in una casa di Varmo / FOTO

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio di un camino. Hanno poi controllato le stanze per essere certi dell'assenza di monossido di carbonio

Ancora un intervento dei Vigili del Fuoco per un problema a un camino di una abitazione interessato dalle fiamme. L'allarme è scattato poco dopo le 16.30 di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, in una abitazione di Varmo che si erge su due piani.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo e dal Comando Centrale di Udine è stata inviata una autoscala. Il loro tempestivo intervento ha permesso di contenere l'incendio, evitando che potesse propagarsi alle coperture della dimora.

Dopo aver spento le fiamme nel comignolo, i pompieri hanno raffreddato la canna fumaria e hanno areato le stanze poiché un controllo con la strumentazione specifica in dotazione aveva messo in evidenza la presenza del micidiale gas monossido di carbonio. Nessuna persona è rimasta ferita.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori