Canna fumaria in fiamme nella casa del borgo: la strada resta chiusa 2 ore

Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Intervento dei Vigili del Fuoco poco prima delle 12 di oggi, martedì 24 marzo, per un incendio di canna fumaria nelle coperture di una casa in linea, con solai e tetti in legno, in via Stazione, a Goricizza di Codroipo.

Dopo l’allarme, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Codroipo e l’autoscala dalla Sede Centrale del Comando di Udine.

I pompieri hanno provveduto a estinguere l’incendio e a effettuare verifiche nei solai in legno, in modo da scongiurare eventuali pericoli residui, a causa dell’elevato calore sviluppato durante l’incendio della canna fumaria.

Sul posto intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Codroipo con due pattuglie. Gli agenti hanno regolato il traffico.

La strada, infatti, è rimasta chiusa al transito per due ore, per permettere le operazioni di spegnimento e soccorso. Nessuno è rimasto ferito.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia