Home / News / Cresce la Cantina Rauscedo: inaugurato il 7° negozio a Tavagnacco

Cresce la Cantina Rauscedo: inaugurato il 7° negozio a Tavagnacco

Aperto oggi il nuovo store posizionato lungo la Tresemana

Continua la crescita della Cantina Rauscedo. La cantina si compone di 370 Soci che coltivano una superficie a vigneto di 1800 ettari posizionandosi tra i primi produttori di uva e vino in regione. Oggi è stato inaugurato il 7° negozio a Tavagnacco, il primo della rete dei negozi con i nuovi colori che richiamano la sostenibilità ambientale dei prodotti.

“Questo nuovo progetto che oggi è realtà – ha affermato i presidente Antonio Zuliano -, oltre a dare lavoro a tre nuovi collaboratori, rappresenta un forte segnale di speranza e ripresa. Vogliamo offrire i sapori e profumi autentici dei nostri bianchi a tutti coloro che desiderano ancora avere un approccio tradizionale con il mondo del vino - conclude Zuliani - a coloro che ancora resistono agli e-commerce e alla globalizzazione”.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori