Home / News / Capriolo travolge un ciclista che finisce in ospedale

Capriolo travolge un ciclista che finisce in ospedale

L'improvviso attraversamento della carreggiata da parte dell'animale selvatico ha fatto rovinare a terra un uomo di 32 anni, soccorso dai sanitari

Travolto dal capriolociclista finisce al Cattinara. È successo stamattina, intorno alle 10, lungo la strada provinciale 1, in località Santa Croce, nel comune di Trieste.

È lungo questa arteria che un ciclista è stato travolto e sbalzato sull'asfalto da un capriolo che gli è sbucato improvvisamente dalla boscaglia. Il ciclista, un triestino di 32 anni, è stato immediatamente soccorso da un amico che era in sua compagnia, anche lui in bici.

Sul posto, oltre il personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, anche le pattuglie dei Carabinieri di Prosecco e di Aurisina per la viabilità e i rilievi dell'incidente.

L'uomo è sempre rimasto cosciente durante il trasporto, ha riportato una sospetta lussazione della spalla. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori