Home / News / Casa rasa al suolo e lavoro in stand by, i ragazzi del Circo all'inCirca non perdono la grinta

Casa rasa al suolo e lavoro in stand by, i ragazzi del Circo all'inCirca non perdono la grinta

Davide Perissutti, proprietario dell'abitazione e direttore dell'associazione: "Questa era la casa degli artisti, non solo nostra. Grazie per l'affetto che ci state dimostrando. Stiamo già riprogettando cosa fare"

Si erano trasferiti nella casa di via Florio, a Tavagnacco, solamente lo scorso marzo, in pieno lockdown. Il loro 'covo', rifugio privato anche dei membri che animano l'associazione e le tante iniziative artistiche del Circo all'inCirca, è andata distrutta a causa di un incendio che si è sviluppato l'11 gennaio e che in poche ore ha mandato in fumo pareti, ricordi e suppellettili. 

Questa sera, con un video postato su YouTube, Davide Perissutti e Irene Giacomello, accompagnati da Davide Visintini, hanno voluto rassicurare gli amici: "Siamo vivi! Siamo pronti a riprogettare e a ripensare al futuro".

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori