Furto all’Hotel Columbus di lungomare Trieste, a Lignano Sabbiadoro. I ladri sono riusciti a introdursi alle 2 di notte, nonostante la presenza del portiere in servizio, all’interno di un ufficio adibito a segreteria e hanno rubato la cassaforte.
I malviventi erano in tre e sono entrati dal retro dell’albergo. Il bottino, in corso di quantificazione, potrebbe essere di decine di migliaia di euro. Ingenti i danni. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Lignano e della Compagnia di Latisana.
Grazie alle telecamere installate all’interno e all’esterno dell’albergo, i titolari della struttura hanno capito la dinamica del furto.
A parlare a Telefriuli è Daniela Doimo: “Un episodio che non era mai successo nella storia dell’attività alberghiera di famiglia”.