Causò il mortale a Fontanafredda, denunciato per omicidio stradale

Deferito in stato di libertà un 47enne di Grado. A perdere la vita in via Palmanova era stato un 58enne di Pieve di Soligo
Daniele Micheluz

E’ stato deferito in stato libertà per il reato di omicidio stradale il 47 enne di Grado che ha causato l’incidente costato la vita a un 58enne di Pieve di Soligo lo scorso 8 giugno in via Palmanova a Fontanafredda. A procedere sono stati i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sacile a parziale esito delle indagini relative.

Gli uomini dell’Arma hanno anche denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti un 19enne di Brugnera e un 33enne di Pasiano. Il primo a bordo di una Citroen Saxò era uscito di strada in via Ungaresca sbattendo contro un muretto e finendo su un palo della luce, procurando a se stesso e a un suo coetaneo che sedeva sul lato passeggero contusioni multiple. Gli esami hanno rilevato un tasso alcolemicho di 1,34 g/l, oltre alla presenza di cocaina. Il ragazzo di Pasiano, finito fuori strada in via Tavella con la sua Golf nel suo paese, è risultato positivo a sostanze stupefacenti cannabinoidi. Per entrambi la Prefettura disporrà il ritiro della patente.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia