Causò sull’A4 la morte di due donne, condannato a 2 anni con la condizionale

E’ costata cara una disattenzione al volante a un 36enne camionista bosniaco, che due anni fa causò la morte di due donne e il ferimento di un uomo sull’A4 all’altezza di Gona...
Hubert Londero
loading...

E’ costata cara una disattenzione al volante a un 36enne camionista bosniaco, che due anni fa causò la morte di due donne e il ferimento di un uomo sull’A4 all’altezza di Gonars. Davanti al gup del Tribunale di Udine, Emanuele Lazzaro, lo straniero, oltre a risarcire i danni, ha patteggiato 2 anni di reclusione, pena sospesa, per omicidio stradale. 

L’incidente risale a 24 aprile del 2019, quando il camionista, non accorgendosi della fila di mezzi che si era creata in direzione Palmanova, tamponò un camper austriaco, con a bordo un uomo, rimasto gravemente ferito, e una donna, che a causa delle lesioni perse la vita. Il camper poi urtò un’automobile nella quale viaggiava come passeggero una donna italiana, rimasta uccisa nell’incidente. I due mezzi finirono schiacciati contro l’autoarticolato che li precedeva. 

Al 36enne, incensurato, che durante l’udienza si è dichiarato profondamente dispiaciuto dell’accaduto, è stata anche sospesa la patente per 2 anni e 8 mesi. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia