Cavi pericolanti sulla via e le tegole cadono dai tetti: strada chiusa / FOTO

Disagi a Basaldella di Campoformido nel tardo pomeriggio di ieri dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. È stato necessario chiudere la strada
Paola Treppo

Due interventi quasi in contemporanea, hanno provocato alcuni disagi al traffico nella frazione di Basaldella del Comune di Campoformido, nel tardo pomeriggio di ieri dove è intervenuta la Polizia Locale del Comando Intercomunale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli.

Il primo, in va San Martino, ha visto necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Udine per la messa in sicurezza di alcune tegole staccatesi da una linda pericolante di una abitazione, trattandosi di un incrocio ove l’autoscala operava, si è reso necessario istituire un senso unico alternato.

Nel secondo intervento, in via Regina Elena, il personale dell’Enel è intervenuto per un cavo pericolante, di cui si è resa necessaria la sostituzione. La strada è stata completamente chiusa al traffico. Intervento è durato 3 ore.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia