Cena di lavoro a Codogno, coppia friulana in quarantena

Misura preventiva per una coppia di coniugi che ha soggiornato all'interno dell'area rossa del focolaio Lodigiano
Paola Treppo

Una giovane coppia di coniugi friulani residenti in provincia di Mantova sono stati messi in quarantena perché c’è una possibilità che abbiano contratto il coronavirus a seguito di una cena di lavoro consumata a Codogno dal marito. Hanno entrambi manifestato i sintomi febbrili una volta rientrati a casa e hanno chiamato le autorità sanitarie.

È scattato immediatamente il protocollo previsto dalle autorità della Regione Lombardia. Due persone, inoltre, sono state messe in quarantena dopo essersi presentate al pronto soccorso di Gorizia con sintomi influenzali (poi escluse dal programma perché prive di ogni tipo sintomatologia che faccia pensare a una emergenza sanitaria – ore, 21; sarebbero state già dimesse).

A ora, in Friuli Venezia Giulia, non si registra alcun caso conclamato di coronavirus. Lo ha confermato in serata lo stesso governatore della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia