Centauro sbanda con la moto sulla strada di montagna e rovina sull’asfalto: arriva l’elicottero

Brutta caduta per un motociclista sulla strada che da Sella Nevea porta a Chiusaforte
Paola Treppo

Incidente stradale sulla via che da Sella Nevea porta a Chiusaforte, una strada molto amata da chi viaggia in sella alla due ruote. È successo intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 16 giugno.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tarvisio, intervenuti sul posto per tutti i rilievi e gli accertamenti, un motociclista straniero ha perso il controllo della moto ed è rovinato sull’asfalto.

A dare l’allarme, prestando i primi soccorsi, sono stati i suoi amici, che lo seguivano con altre motociclette. Sul posto la centrale Sores di Palmanova inviato un’ambulanza e l’elicottero sanitario, oltre ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente.

Per il centauro si teneva al peggio. L’uomo, 50 anni, di Dusseldorf, M.A. le sue iniziali, è stato trasportato all’ospedale di Tolmezzo con autolettiga. Pare abbia riportato una frattura a una gamba.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia