Nella serata del 4 settembre scorso gli agenti della polizia ferroviaria di Udine sono intervenuti per un’aggressione sulla pensilina del binario 4. Una trentenne, che ha detto di essere cittadina del Gambia, aveva appena aggredito con numerosi pugni al volto una donna, cercando di sottrarle la borsa che aveva con sé a tracolla.
Solo l’intervento tempestivo degli agenti, e anche di alcune persone che si trovavano sui binari, ha permesso di bloccare la straniera. Portata negli uffici della Polizia, in stato di fermo, è risultata essere in Italia senza fissa dimora, senza lavoro, e attualmente in attesa dell’eventuale riconoscimento della richiesta di protezione internazionale. La vittima della rapina, molto provata, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Udine dove le sono state refertate lesioni guaribili in cinque giorni.
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it