Home / News / Cerca di recuperare il cane e rischia di annegare / VIDEO

Cerca di recuperare il cane e rischia di annegare / VIDEO

L'escursionista e la bestiola sono stati recuperati dall'elicottero sanitario, con il verricello. Vittima un ragazzo di 28 anni che è stato portato in ospedale con un principio di ipotermia

Cerca di recuperare il suo cane ma viene sopraffatto dalla corrente dell’Arzino: salvato dall’annegamento con l'elisoccorso; è successo oggi, lunedì 13 luglio 2020, intorno alle 15.30. I militari dell'Arma del Nor sono intervenuti in località spiaggia Curnila, a Pielungo di Vito d’Asio, sul torrente Arzino, inseme ai Vigili del Fuoco Spilimbergo e di Maniago, e alla locale sezione del Soccorso Alpino. 

Un giovane di Trieste, 28 anni, ha cercato di recuperare il proprio cane ma è stato sopraffatto dalla corrente del torrente Arzino. Non è riuscito a riportarsi a riva, in preda alla forza delle acque. L'escursionista e la bestiola sono stati recuperati dall'elisoccorso sanitario con il verricello. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale civile di Spilimbergo per un principio di ipotermia.

Foto archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori