Ladri in azione a Caneva. In un caso i malviventi hanno cercato di penetrare nell’abitazione di un imprenditore realizzato un buco del diametro di circa 40 cm usando il piccone nella parte esterna della dimora. Il colpo non è andato a buon fine perché è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza privata Mondialpol di Roveredo in Piano. I vigilantes hanno allertato i carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Sacile. Dalla casa non è stato rubato nulla.
Colpo anche in un’altra abitazione di Caneva dove, mediante la forzatura di una finestra, i ladri sono entrati all’interno della dimora dove hanno rubato monili e contanti per circa 500 euri. Indagano i carabinieri.
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. Sabato e domenica, invece, il Tg puoi seguirlo alle 19 e alle 22.15.
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it