Home / News / Il cervo attraversa la strada improvvisamente e sale sul cofano dell'auto

Il cervo attraversa la strada improvvisamente e sale sul cofano dell'auto

Ennesimo incidente causato da un animale selvatico. È successo in montagna quando ormai era già buio

Ancora un incidente causato dalla presenza sulla strada di animali selvatici; è accaduto nella prima serata di ieri, a Ovaro, lungo la strada regionale Val Degano. Erano circa le 21 quando è scattata la chiamata di aiuto.

Due persone che stavano viaggiando a bordo della loro auto si sono viste improvvisamente attraversare la strada da un cervo che è letteralmente saltato sul cofano della vettura. Nell'impatto l'animale è deceduto ed è stato recuperato dal servizio veterinario. Per fortuna nessuna conseguenza sanitaria per le persone a bordo dell'auto.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori