I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone hanno arrestato un uomo di 54 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo era stato notato da un cittadino di San Vito al Tagliamento che aveva visto aggirarsi nelle vicinanze della sua abitazione un uomo sospetto che era fermo, come in attesa di qualcuno che dovesse raggiungerlo.
La centrale operativa ha inviato immediatamente una pattuglia in servizio preventivo in abiti civili nelle vicinanze, di via Prodolone, dove i carabinieri hanno subito notato un uomo già conosciuto per precedenti vicende in materia di sostanze stupefacenti.
Quanto il 54enne si è incontrato con un altro uomo, i militari sono intervenuti e, nelle perquisizioni eseguite subito, anche a casa dei due uomini, sono stati sequestrati 7 grammi di cocaina e sostanze da taglio, oltre a un bilancino di precisione. Lo spacciatore è stato arrestato e portarto nel carcere di Pordenone, mentre il consumatore è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura.
Questo è l’ennesimo risultato dello sforzo svolto dai militari della Compagnia Carabinieri di Pordenone per vigilare sulla sicurezza dei cittadini del territorio assicurando loro tempestività di intervento a ogni loro segnalazione.