Chiara Disanto incanta e convince: sua la prima edizione di Friultalent

E’ Chiara Disanto, 17enne di Fontanafredda, la vincitrice della prima edizione di Friultalent – il migliore sei tu!, la nuova trasmissione di Telefriuli pensata per dare un’occasione...
Redazione
loading...

E’ Chiara Disanto, 17enne di Fontanafredda, la vincitrice della prima edizione di Friultalent – il migliore sei tu!, la nuova trasmissione di Telefriuli pensata per dare un’occasione a grandi e piccoli di dimostrare in tv le proprie doti artistiche.

Chiara Disanto ha avuto la meglio sulla quarantina di concorrenti che si sono sfidati nel corso delle cinque puntate trasmesse nel mese di luglio. E in occasione della finale ha convinto i giudici, che l’hanno incoronata vincitrice.

Giovane cantante, Chiara sin dalla sua prima performance ha colpito la giuria, in particolare quando si è esibita sulle note di Mina. Al secondo posto si è classificato Giacomo Cojaniz, 25enne di San Giorgio di Nogaro, che ha conquistato pubblico e giudici grazie ai giochi con il fuoco, con le bolas, ma anche per la sua prestanza fisica, frutto di un particolare e spettacolare metodo di allenamento fisico, chiamato calisthenics, di cui ha dato prova davanti alle telecamere.

Terzo gradino sul podio per la piccola Miriam Pieretti, cantante 11enne di Pordenone che ha incantato la giuria con la sua voce, la sua dolcezza e i sorrisi che ha regalato.

Al quarto posto si è piazzato Dominik Fijalkowski, frestyler 22enne originario della Polonia e residente ad Osoppo. Assieme all’inseparabile pallone da calcio, ha dato prova della sua abilità nel palleggio acrobatico. Al termine della premiazione, grandi applausi per tutti i finalisti. E un arrivederci a Chiara Disanto, che già mercoledì sera, alle 21.00, si esibirà in diretta negli studi di Telefriuli, in occasione della trasmissione organizzata per la selezione di Miss Sorriso 2019, titolo valido per il concorso di Miss Italia.

PER RIVEDERE LA PUNTATA FINALE CLICCA QUA

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia