Cibo mal conservato, chiuso ristorante di sushi

Diverse le irregolarità riscontrate in un locale di Monfalcone, poi sanzionato
Redazione

Un ristorante di Monfalcone, noto per il suo sushi, è stato chiuso e multato dalla Guardia Costiera e dall’azienda sanitaria. La sospensione è scattata a causa delle condizioni igienico strutturali giudicate insufficienti, tali da poter pregiudicare la sicurezza alimentare e la salute dei clienti.
La squadra della polizia marittima e gli ispettori Asugi hanno riscontrato nella cucina e nel magazzino la presenza di cibo in cattivo stato di conservazione, oltre ad attrezzature e piani di lavoro non sanificati.
Alla luce di ciò, è stata disposta la cessazione di tutte le attività di manipolazione e il divieto di immissione in commercio degli alimenti, nonché la chiusura del ristorante e una sanzione amministrativa. La revoca, ora, sarà subordinata alla completa rimozione delle non conformità e alla successiva verifica da parte delle autorità competenti.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia