Ciclista investito a Carlino, ferito un 28enne

Incidente sulla ex provinciale Savalona
Redazione

Versa in serie condizioni un giovane di 28 anni che nel tardo pomeriggio di oggi, mentre stava pedalando in sella a una bicicletta, è rimasto coinvolto in un incidente stradale.È successo nel territorio del comune di Carlino, lungo la ex provinciale 124, la “Savalona”.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine – attivate immediatamente dagli infermieri della centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria -, è stato investito da una vettura ed è rovinato malamente a terra.Ha riportato politrami in diverse parti del corpo.

A dare l’allarme è stata una persona che era con lui in quel momento e che ha chiamato il numero unico di emergenza 112. Le equipes sanitarie hanno preso in carico il giovane che poi è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con medico a bordo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia