Ciclista rovina sull’asfalto lungo la ex strada provinciale. Versa in gravissime condizioni

Si tratta di una donna che potrebbe essere stata urtata da un automobilista di passaggio
Paola Treppo

Incidente stradale poco prima delle 13 di oggi, sabato 8 maggio 2021, lungo la ex strada provinciale che collega Aiello del Friuli con Visco, in località Joannis, in prossimità dei cantieri metallurgici Simeon.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Aiello del Friuli, intervenuti sul posto per rilievi e viabilità, una donna che stava pedalando in sala alla sua bicicletta, una 54enne del posto, è caduta dalla bike, rovinando sull’asfalto, rimanendo ferita.

Non è ancora chiaro se a causare la sua rovinosa caduta sull’asfalto sia stato l’impatto con una vettura che poi ha proceduto la sua corsa oppure se la ciclista sia caduta autonomamente. Importanti, in questo senso, saranno i testimoni dell’incidente che saranno sentiti dai militari dell’Arma (Compagnia di Palmanova).

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza partita dall’ospedale di Palmanova. È stato allertato anche l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido, poi atterrato nella piazzola antistante il nosocomio di Jalmicco.

La donna versa in gravi condizioni.

Notizia aggiornata alle 14

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia