Ciclista tenta l’assalto in osteria, le telecamere riprendono tutto: IL VIDEO

Tentata spaccata ai danni della frasca Pozzar di Udine. Il locale è stato già vittima di tre furti
Giancarlo Virgilio
loading...

Tentato furto ai danni della Frasca Pozzar di Udine, osteria del centro città più volte finito nel mirino dei malviventi, tanto da aver subito tre furti solamente nel 2023.  Alle 2.45 di venerdì mattina, un insospettabile ciclista ha posteggiato la sua bicicletta in piazzetta Antonini, a ridosso dei tavoli esterni dell’attività.

Dopo essersi coperto il capo con un berretto e aver verificato che non ci fossero eventuali testimoni, l’uomo si è avvicinato all’ingresso del locale, manomettendo la telecamera di servizio che sorveglia i dehors. Inutile il suo successivo tentativo di scassinare la porta d’ingresso, blindata a dovere dai titolari dell’osteria dopo le precedenti spaccate. All’uomo non è rimasto altro che tornare in sella e pedalare lontano, non immaginando che il sistema di videosorveglianza lo aveva ripreso in volto. Le immagini saranno ora messe a disposizione delle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia