Home / News / Grosso branco di cinghiali in autostrada: attenzione tra Villesse e Palmanova sulla A4

Grosso branco di cinghiali in autostrada: attenzione tra Villesse e Palmanova sulla A4

In entrambe le carreggiate. Uno degli animali selvatici è rimasto incastrato nel guard rail. Riaperto il tratto chiuso di prima mattina per la pericolosità; recuperati gli ungulati. Sul posto la Polizia Stradale di Gorizia e i veterinari

È necessario prestare la massima attenzione per chi viaggia lungo l'autostrada A4 questa mattina di sabato 16 gennaio 2021 in particolare nel tratto tra Villesse e Palmanova (km 500, nel territorio di Villesse prima avvistamento).

Un grosso branco di cinghiali ha invaso le due corsie di marcia. uno degli animali selvatici è rimasto bloccato nel guard rail. Si stanno già informando lunghe code.

Chiuso il tratto con uscite obbligatorie. Sul posto la Polizia Stradale di Gorizia, i veterinari dell'azienda sanitaria, il personale di Autovie Venete.

L'autostrada è stata riaperta alle 11.30 di oggi

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori