Clamoroso: Johnny Depp e Jeff Beck live a Pordenone

L'attore statunitense sarà l'ospite d'onore sul palco del chitarrista e cantante britannico. Grande appuntamento al Parco San Valentino mercoledì 20 luglio
Redazione

Dopo il sosia arrivato a Udine il 18 aprile del 2015, questa volta è vero: Johnny Depp arriverà in Friuli Venezia Giulia e il 20 luglio salirà sul palco allestito al Parco San Valentino per esibirsi al Pordenone Blues Festival. L’attore statunitense sarà infatti l’ospite d’onore di uno dei più grandi chitarristi di sempre, ovvero il chitarrista britannico Jeff Beck. L’appuntamento è di quelli da fissare sul calendario. La data da cerchiare in rosso è mercoledì 20 luglio 2022.

Si tratta dello show sensazionale offerto che vedrà il protagonista di ‘Edward mani di forbice’ nella sua veste meno conosciuta di chitarrista. 

Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di martedì 22 marzo su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Alla 31° edizione del PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL arriva uno dei più grandi chitarristi di sempre: JEFF BECK, che con Johnny Depp sarà in concerto mercoledì 20 luglio alle ore 21:15, al Parco San Valentino

I biglietti saranno disponibili da martedì 22 marzo su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.

JEFF BECK ha annunciato un tour europeo che inizierà a maggio con alcune date nel Regno Unito e che lo porterà anche a luglio al Pordenone Blues Festival & Co., rassegna musicale tra le più famose in Europa.
Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 incredibili Grammy Awards, è stato inserito da Rolling Stone al 5° posto della classifica tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è entrato a far parte nella Rock & Roll Hall of Fame due volte, una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.
Nell’estate del 2016, il virtuoso della chitarra Jeff Beck ha celebrato i suoi cinque decenni di musica con uno straordinario concerto al famoso Hollywood Bowl, da cui sono stati realizzati un album e un film del live “Jeff Beck: Live At The Hollywood Bowl”, entrambi molto acclamati dalla critica. Durante i due anni di assenza dalle scene a causa della pandemia, Jeff ha lavorato su un nuovo album, che verrà pubblicato prossimamente.

Evento facebook Mercoledì 20 luglio 2022

  Mercoledì 20 luglio 2022
Parco San Valentino – Pordenone (PN)
ORARI
18:00 Apertura porte + Food & drink area
21:15 Inizio Concerti
Prezzo biglietti in prevendita
€ 40,00 + d.p.
Prevendita online

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia