‘Collezione’ di orologi trovata abbandonata a Pozzuolo del Friuli

Sono il probabile frutto di furti o scippi. L'appello dei carabinieri agli eventuali proprietari
Redazione

Il 19 gennaio 2020, in zona isolata di Pozzuolo del Friuli, su segnalazione di un cittadino, i Carabinieri della Stazione di Mortegliano hanno rinvenuto numerosi di orologi, ivi abbandonati da ignoti e probabilmente oggetto di furto. Alcuni di essi sono stati effettivamente riconosciuti quale refurtiva e già restituiti ai legittimi proprietari che avevano subito un furto nelle loro abitazioni, in Pozzuolo del Friuli e frazioni, qualche giorno prima del rinvenimento.

Resta da accertare se i rimanenti 10 orologi siano anch’essi oggetto di furto e possano essere, di conseguenza, restituiti agli aventi diritto, qualora individuati. In caso di riconoscimento, gli interessati sono invitati a mettersi in contatto con la Stazione dei Carabinieri di Mortegliano, sita in quel Comune alla via Trento n.5, telefono 0432/761417. L’iniziativa rientra nella più ampia attività di controllo del territorio effettuato dalla Stazione dei Carabinieri di Mortegliano al fine di prevenire e reprimere i furti in abitazione. In tal senso, la Stazione è supportata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Latisana.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia