Colpito alla testa dalla benna dell’escavatore: grave operaio

L'infortunio sul lavoro si è verificato poco prima delle 15:30 nella piazza di Piancavallo. l'uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato in volo con l'elicottero all'ospedale Santa Mar...
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 giugno 2020, intorno alle 15.30 in piazzale Mario della Puppa, a Piancavallo, nel comune di Aviano.

Nello slargo, al centro della località turistica, sono in corso dei lavori di sistemazione e piove molto.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sacile (Stazione di Aviano), intervenuti sul posto dopo l’allarme lanciato dai colleghi della vittima, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario e un’ambulanza medicalizzata.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco a supporto del personale sanitario. Durante alcune operazioni, l’uomo è stato colpito alla testa dalla benna dell’escavatore; l’operaio ha riportato un grave trauma cranico e per lui si è temuto il peggio; stabilizzato sul posto, è stato trasportato in volo, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia