Home / News / Colpito da malore, finisce contro un vagone: operaio in ospedale

Colpito da malore, finisce contro un vagone: operaio in ospedale

L'infortunio sul lavoro si è verificato questa mattina intorno alle 7.30 in uno spazio esterno dello stabilimento Abs. A restare ferito a una gamba un operaio di una ditta esterna. Sul posto l'elicottero sanitario e l'ambulanza

infortunio, abs, cargnacco, acciaieria
Infortunio sul lavoro questa mattina, intorno alle 7.30, in uno spazio esterno dello stabilimento Abs di Pozzuolo del Friuli. Per cause ancora da accertare, pare per un improvviso malore, il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi contro il vagone di un treno movimentato da un operaio. 
Quest'ultimo ha riportato lo schiacciamento di una gamba. È stato subito soccorso dai colleghi e quindi dal personale medico dell'elisoccorso e di un'ambulanza, inviati dalla Sores di Palmanova. 
È sempre rimasto cosciente. È stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; le sue condizioni paiono serie ma non è in pericolo di vita. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Latisana. Sia il conducente del mezzo pesante che l'operaio rimasto ferito all'arto sono dipendenti ditte esterne.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori