Colpo di sonno: finisce contro il guard-rail e si ribalta. Morto il camionista

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale mortale poco prima delle 22 di ieri, mercoledì 18 marzo lungo il Ra13. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Trieste, intervenuta per rilievi e viabilità, il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo, che è finito lungo una canaletta per poi schiantarsi con il guard-rail, ribaltandosi.

Nell’impatto, a seguito delle gravissime lesioni riportate, è deceduto il conducente, un camionista croato di 62 anni. È accaduto lungo il Ra13, in direzione Trieste, all’altezza dello svincolo di Sgonico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Opicina, l’autogru del Comando Centrale di Trieste e il personale medico di un’ambulanza.

Per il camionista non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. La strada è rimasta chiusa temporaneamente per permettere le operazioni di rimozione del mezzo pesante. A quell’ora, in ogni caso, non c’era traffico e non ci sono stati problemi per la circolazione.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia