Comando Provinciale Carabinieri Pordenone: in servizio altri 2 Ufficiali di ricca esperienza

Giovanni Cito e Giorgio Menga
Paola Treppo

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pordenone si arricchisce del servizio di altri due Ufficiali dalla già ricca esperienza operativa.

I comandanti dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie di Pordenone e Spilimbergo, Giovanni Cito e Giorgio Menga, detentori di un ricco bagaglio esperienziale e professionale, sono stati recentemente promossi al grado di Sottotenente e riassegnati alla guida di tali reparti.

I due Ufficiali, dopo la cerimonia di giuramento, effettuata presso la sede del Comando Legione Carabinieri Friuli Venezia Giulia di Udine, avvenuta giurando fedeltà alla Repubblica italiana in formula solenne, hanno potuto ricevere la sciabola da Ufficiale dalle mani del Generale Comandante della Legione, Generale di Brigata Frassinetto, al cospetto della nutrita rappresentanza degli ufficiali, sottufficiali e carabinieri della Legione stessa, che assieme a parenti, ospiti e altre autorità militari hanno assistito al momento solenne, dopo il quale i due neo Ufficiali hanno assunto il comando dei reparti assegnati.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia