Comune di Cividale premia i cittadini dal pollice verde

Al via l’edizione 2021 di “Balconi e Giardini fioriti” e “Vetrine in fiore”. I partecipanti riceveranno un buono spesa - premio
Redazione

Il Comune di Cividale del Friuli riparte in primavera con le iniziative “Balconi e giardini fioriti” e “Vetrine in fiore”, giunte alla tredicesima edizione.

“Queste iniziative si sono dimostrate, nel corso degli anni, molto gradite ai cittadini e di incentivo per le attività commerciali ad abbellire con fiori e piante i propri spazi, rendendoli così protagonisti della valorizzazione del territorio” spiega l’assessore al Turismo, Giuseppe Ruolo, che auspica, dopo il successo delle edizioni precedenti, una grande partecipazione anche per quest’anno, a simboleggiare un ritorno alla vita, al colore e alla bellezza dopo oltre un anno di pandemia.

Per partecipare

Per partecipare basta inviare la propria adesione via mail a [email protected] , entro il 30 giugno, compilando il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.cividale.net e allegando le foto del proprio spazio verde.

In alternativa, sarà possibile consegnare la domanda di partecipazione direttamente all’Informacittà, nella sua nuova sede a Palazzo De Nordis, all’indirizzo Piazza Duomo 5.

I premi

I partecipanti riceveranno un buono spesa/premio di partecipazione a seguito della valutazione di un’apposita commissione, che verificherà il rispetto degli standard minimi di qualità richiesti nel regolamento. Questi ultimi riguardano la varietà e combinazione dei colori dei fiori e delle piante, la qualità e la sana e rigogliosa crescita degli stessi, l’originalità dell’allestimento.

Info

Ulteriori informazioni sono reperibili contattando l’Informacittà al numero telefonico 0432 710460 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected] .

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia