Con il furgoncino nel fossato, sette persone coinvolte

Incidente intorno alle 7, a San Vito al Tagliamento, all'altezza della rotonda di Savorgnano
Redazione
Sette persone sono rimaste coinvolte in un incidente accaduto questa mattina, intorno alle 7, a San Vito al Tagliamento, all’altezza della rotonda di Savorgnano, all’incrocio tra via Treviso e via Santa Petronilla.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, il conducente del furgoncino, adibito al trasporto di più persone, ha perso il controllo, terminando la corsa in un fossato a bordo strada.
Dopo la chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’elisoccorso e due ambulanze da San Vito e da Pordenone. Allertati subito anche i Vigili del fuoco che sono giunti dal Distaccamento di San Vito.
Le equipe sanitarie hanno soccorso le persone coinvolte. Una, ferita in modo più serio, è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per un trauma al bacino e al capo.
Tre sono state accompagnate con le ambulanze al pronto soccorso di Pordenone e di San Vito, mentre gli altri tre passeggeri del furgoncino sono stati controllati sul posto; per loro non è stata necessaria l’ospedalizzazione.
Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia