Con lo scooter contro l’auto: grave 17enne / VIDEO

Traffico in tilt a seguito di questo incidente che si è verificato nella prima serata di oggi. Il minorenne è stato trasportato immediatamente all'ospedale. Per i rilievi i Carabinieri
Paola Treppo
loading...

Traffico in tilt dal rientro da Sistiana, nel comune di Duino Aurisina questa sera, domenica 19 luglio 2020.

A causare il congestionamento del traffico un incidente stradale che ha visto coinvolti uno scooter e una vettura Lancia Delta.

Per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina, il conducente di uno scooter è rovinato sull’asfalto dopo essere entrato in collisione con la fiancata della Delta.

È successo intorno alle 19.30, a Duino, all’incrocio tra la provinciale 1 e la via che porta al Villaggio del Pescatore. In sella allo scooter un 17enne triestino, immediatamente soccorso da personale sanitario e trasportato all’ospedale di Monfalcone.

È grave, ma non in pericolo di vita. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Prosecco, per la viabilità e coadiuvare i colleghi della Radiomobile nel rilevare l’incidente. Illesa la persona che guidava la vettura.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia