Home / News / Bim Bum Brun. Cristina D'Avena scalda l'estate di Udine

Bim Bum Brun. Cristina D'Avena scalda l'estate di Udine

I genitori torneranno piccoli per una notte. Concerto al parco di piazzale Chiavris il 23 giugno

Dalla sigla dei Puffi a 'Kiss Me Licia', magari passando per 'Il valzer del moscerino'. Fra meno di un mese, l'estate udinese ospiterà la cantante senza tempo amata da diverse generazioni. Cristina D'Avena sarà infatti ospite di una giornata dedicata alle famiglie organizzata al parco Brun di Udine, nella grande e attrezzata area verde tra piazzale Chiavris e viale Vat. Chi vorrà rivivere emozioni passate ricantando a squarciagola le sigle dei cartoni animati dell'infanzia deve segnarsi questa data: giovedì 23 giugno.

Il concerto si terrà in occasione della "Festa per bambini di inizio estate” organizzata dalla Pro Loco Udine Castello.

La manifestazione, che ieri ha avuto il via libera della giunta, punta a rendere la città di Udine sempre più attrattiva. Previsto il biglietto di ingresso, ma saranno presenti anche giochi di intrattenimento e animazioni per i piccoli.

Fotografia tratta dal profilo Instagram della cantante

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori