Home / News / Il rap di Salmo alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro

Il rap di Salmo alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro

Organizzato un nuovo live per l'estate friulana. Il concerto è inserito nella rassegna di 'We Are'

Salmo Lignano Sabbiadoro

Un altro artista colorerà l’estate musicale di Lignano: Salmo. L’artista si esibirà alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro lunedì 12 agosto.

Annuncia Luca Tosolini, amministratore delegato di FVG Live srl: “Siamo orgogliosi di poter annoverare anche Salmo tra gli artisti che si esibiranno quest’estate a Lignano all’interno della nostra rassegna musicale We Are. Salmo è un rapper che sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo talento. Con il suo modo di esprimersi provocatorio e anticonformista è stato in grado di conquistare il pubblico italiano e straniero. Siamo certi che sarà un evento carico di entusiasmo ed emozioni. Vi aspettiamo tutti il 12 agosto alla Beach Arena!”

Il rapper dei record

Nella sua carriera Salmo ha collezionato 23 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 343 milioni di visualizzazioni su YouTube.  “Playlist”, già certificato triplo disco di platino, ha registrato su Spotify (Italia) il maggior numero di stream in 24h (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). E’ la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani. Nelle classifiche FIMI-Gfk, “Playlist” è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha conquistato totalmente il podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono stati nelle prime 16 posizioni della classifica. Il disco è stato interamente registrato nel Red Bull Music Studio: uno studio di registrazione mobile, d’avanguardia e di altissimo livello.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori