Concordato Cimolai, via libera dei creditori

Via libera dei creditori al piano di ristrutturazione del debito per Cimolai Spa e per l’altra società del Gruppo, la Luigi Cimolai Holding spa
Alessandra Salvatori

Via libera dei creditori al piano di ristrutturazione del debito per Cimolai Spa e per l’altra società del Gruppo, la Luigi Cimolai Holding spa.

A darne conferma in una nota diffusa in serata è la stessa azienda, leader nel settore delle costruzioni metalliche. Cimolai fa sapere che ieri si sono concluse le procedure di voto dei creditori in merito al piano concordatario presentato al tribunale di Trieste.

Nel corso delle prossime settimane – si legge ancora nella nota – proseguiranno gli adempimenti formali che consentiranno la presentazione della richiesta di omologa al Tribunale di Trieste.

Sempre nella nota, la società ringrazia dipendenti, professionisti, società, Governo e suoi rappresentanti per il contributo che hanno dato al raggiungimento di questo risultato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia