Confcommercio Orafi su rapina: «Fondamentale la videosorveglianza»

Antonutti (Orafi Confcommercio Udine): «Fondamentale il supporto della videosorveglianza».«Il tema della sicurezza è al centro delle nostre periodiche riunioni. Con ancora mag...
Redazione

Antonutti (Orafi Confcommercio Udine): «Fondamentale il supporto della videosorveglianza».

«Il tema della sicurezza è al centro delle nostre periodiche riunioni. Con ancora maggiore attenzione ne abbiamo parlato all’assemblea nazionale che si è tenuta lo scorso maggio proprio a Udine, occasione tra l’altro per premiare proprio la gioielleria Ronzoni, colpita sabato da un gravissimo episodio di criminalità».

Lo dichiara Cristina Antonutti, capogruppo Orafi di Confcommercio provinciale di Udine il giorno dopo la rapina messa a segno nel centro di Udine ai danni della gioielleria Ronzoni per la quale sono stati arrestati 4 uomini.

«Nell’attesa di incontrare i vertici delle forze dell’ordine – prosegue Antonutti –, anche per diffondere il messaggio del fondamentale supporto della videosorveglianza grazie al collegamento tra rivendite e sale operative, aggiungo la solidarietà del gruppo Orafi di Confcommercio provinciale a quella già manifestata dal presidente Da Pozzo nei confronti nel nostro collega».

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia