Confindustria Udine: sarà Piero Petrucco il presidente vicario di Benedetti

Vice presidenti Anna Mareschi Danieli e Dino Feragotto. La squadra ha ottenuto il 70% dei voti
Marco Pasquariello
loading...

Via libera alla squadra che guiderà per i prossimi 4 anni Confindustria Udine con il presidente Gianpietro Benedetti. Seconda tappa, questa sera, del percorso per definire i nuovi vertici. Da Palazzo Torriani poco fa è arrivata la notizia, confermata in diretta su Telefriuli dal presidente Benedetti. Piero Petrucco sarà vicario, mentre Dino Feragotto e la presidente uscente Anna Mareschi Danieli saranno i due vicepresidenti.

Benedetti, presidente del Gruppo Danieli, venerdì scorso è stato designato all’unanimità, con voto segreto, quale candidato alla presidenza dell’associazione. Questa sera è tornato ad esprimersi Consiglio generale dell’associazione, sulla squadra, che ha ricevuto circa il 70% dei voti favorevoli. Per chiudere la partita – ma a questo punto si tratta di una formalità – sarà necessaria la convocazione dell’assemblea dei delegati, cui spetterà il compito di eleggere il nuovo presidente. L’appuntamento è fissato per il 15 dicembre.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia