‘Contro i poltronari’, Salvini torna in Friuli per la festa della Lega

Il segretario del carroccio arriverà a Porcia domenica 6 ottobre
Redazione

L’ex vice premier Matteo Salvini torna in Friuli. Il segretario della Lega non mancherà alla festa della Lega del Fvg organizzata a Porcia e che andrà in scena dal 4 ottobre a Villa Dolfin. L’appuntamento clou è fissato per domenica 6 ottobre alle ore 20.30 quando l’ex ministro dell’Interno parlerà al suo popolo e riabbraccerà i maggiori esponenti leghisti della regione, dal presidente Massimiliano Fedriga al sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, dal senatore Pittoni al sindaco di Udine Piero Fontanini.

L’annuncio è stato fatto oggi, proprio a ridosso della manifestazione di Pontida in corso in queste ore. Il comizio annunciato a Porcia precederà di 14 giorni la grande manifestazione organizzata a Roma da Salvini contro il “governo delle poltrone”, che vedrà scendere in piazza Montecitorio alle ore 11 anche gli elettori di Fratelli d’Italia e di Forza Italia sotto il segno delle bandiere tricolori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia