Controlli a Udine: denunciati tre ubriachi e un uomo senza patente

Nella giornata di ieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine, Sezione comandata dal Luogotenente Andrea Riolo...
Paola Treppo
Nella giornata di ieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine, Sezione comandata dal Luogotenente Andrea Riolo, hanno denunciato in stato di libertà una donna di 52 anni, cittadina bulgara, senza fissa dimora, perché sorpresa in via Leopardi, in violazione del provvedimento di divieto del ritorno nel comune di Udine.
Hanno denunciato anche un uomo di 59 anni, di Udine, sorpreso in via Cadore alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico di 0,94 grammi litro.
Nello stesso contesto operativo, i militari dell’Arma hanno identificato e sanzionato amministrativamente per ubriachezza un trentenne, cittadino albanese, residente a Udine e un uomo di 41 anni di Udine.

Un uomo di 56 anni di Udine, infine, è stato sorpreso alla guida della propria auto, in piazzale Osoppo, senza patente.

Nella giornata di oggi i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà una cittadina croata, residente nel capoluogo friulano, di 35 anni di età. Nel corso della notte del 7 settembre scorso, infatti, era stata sottoposta a un controllo, in piazzale Oberdan, è più volte si è rifiutata di fornire le proprie generalità e di esibire il proprio documento d’identità, tenendo un atteggiamento polemico nei confronti della pattuglia operante. A  deferirla a piede libero gli uomini del Luogotenente Andrea Riolo.


Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia