Home / News / Controlli antiCovid in Borgo Stazione: chiusi due pubblici esercizi

Controlli antiCovid in Borgo Stazione: chiusi due pubblici esercizi

Non hanno rispettato le disposizioni e le normative per il contenimento della pandemia. A chiuderli gli agenti della Polizia Locale del capoluogo friulano

Gli agenti della Polizia Locale di Udine hanno eseguito, ieri sera, una serie di controlli nel capoluogo friulano, per verificare il rispetto delle normative e delle disposizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19.

In via Roma, nella zona di Borgo Stazione, hanno chiuso temporaneamente per 5 giorni due locali perché trovati non in regola. In un caso mancava il liquido igienizzante per i clienti mentre nell'altro caso non era stata esposta all'ingresso la tabella che indica il numero massimo di persone che possono entrare nel pubblico esercizio. 

In un caso si tratta di un mini market e nell'altro caso di un bar. La sanzione accessoria della chiusura può essere inasprita dalla Prefettura. Il primo è stato chiuso alle 20 e il secondo alle 20.30.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori