Controlli anti Covid 19: sanzionato barista, due i clienti senza la mascherina

Continuano i monitoraggi per il rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia. I dati degli ultimi controlli eseguiti in provincia di Trieste
Paola Treppo

Continuano i controlli per la verifica del rispetto delle disposizioni e delle normative per il contenimento della pandemia da Covid-19. Nelle ultime 24 ore sono state monitorate 552 persone in provincia di Trieste e sono state controllate due attività ed esercizi commerciali.

Il titolare di uno di questi ultimi è stato sanzionato. In questo stesso locale, che si trova nella zona del Rive, sono state controllate 2 persone che non avevano i dispositivi di protezione. Sono state sanzionate per la mancanza della mascherina.

I locali pubblici sono stati controllati uno da personale della Divisione Polizia Sociale e Amministrativa, e uno dal personale della Squadra Volante della questura di Trieste.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia