Controlli dall’alto della Polizia di Stato su Lignano, Palmanova e Martignacco / VIDEO E FOTO

Monitoraggio
Paola Treppo
loading...

Costante il monitoraggio della Polizia di Stato in provincia di Udine per il controllo del rispetto delle norme di contenimento del coronavirus.

Il personale della Questura di Udine è sempre accanto al cittadino in particolare in questo delicato un momento di emergenza sanitaria.

Questo il video e queste le foto realizzato e scattate dal Reparto Volo di Venezia della Polizia di Stato mentre prestavano ausilio, nella giornata di ieri, giovedì 23 aprile 2020, anche alla Polizia Stradale di Udine, Palmanova e Amaro impegnati in un posto di blocco lungo l’autostrada A4 all’altezza della area di servizio di Gonars direzione Trieste. 

Si possono vedere dall’alto l’area di Martignacco, in particolare quella del Città Fiera e zone limitrofe, e la cittadina balneare di Lignano Sabbiadoro. Le foto sono invece quelle della città di Udine e della cittadina di Palmanova. Si vede anche lo stadio Friuli Dacia Arena.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia