Controlli della polizia locale a Lignano per Pentecoste: merce sotto sequestro

Un fine settimana tutto sommato tranquillo grazie all'impegno delle forze dell'ordine
Paola Treppo

La polizia locale di Lignano Sabbiadoro ha seguito dei sequestri durante i controlli svolti nel fine settimana per la festività di Pentecoste. Sono state riscontrate irregolarità in un punto vendita kebab con vendita di lattine e in un pubblico esercizio dove venivano somministrate bevande in bottiglie di vetro. Sequestrata inoltre merce varia tra cui peluche, bongo, braccialetti, piccoli megafoni (nella foto).

Fino al pomeriggio di oggi, domenica 9 giugno, tutto sommato il weekend è stato abbastanza tranquillo.

I turisti tedeschi avevano creato alcune problematiche nelle aree di sosta dell’autostrada A4 orinando sulle macchine in sosta, per cui era stato necessario l’intervento anche della Polizia Stradale, a seguito di alcune chiamate di lamentela da parte degli utenti della strada.

Non ci sono persone rimaste ferite a eccezione di un turista tedesco che è caduto sul tettuccio di una macchina; ha riportato delle lesioni per fortuna non è grave.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia