Home / News / Controlli stradali, 117 sanzioni e 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Controlli stradali, 117 sanzioni e 5 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Verificati 571 veicoli nel fine settimana nella Destra Tagliamento

Controlli stradali mirati nella Destra Tagliamento. Come chiesto dal prefetto di Pordenone, Domenico Lione, il questore Luca Carocci, coinvolgendo Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e vari comandi di Polizia Locale, nel weekend sono stati controllati 571 veicoli e 705 persone; 117 le violazioni contestate, di cui 17 relative all’uso delle cinture di sicurezza, 10 all’eccesso di velocità e 1 all’uso del cellulare; 11 le patenti ritirate.

Cinque automobilisti, poiché positivi alla prova dell’etilometro, sono stati denunciati. Per tutti è scattato il ritiro delle relative patenti di guida.

Il prefetto ha espresso soddisfazione per il coordinamento conseguito dalle Forze di Polizia e dalle Polizie Locali per rendere sempre più efficace l’attività di prevenzione in tema di sicurezza stradale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori