Controlli straordinari del territorio: tanti gli ubriachi alla guida della propria auto

I militari dell'Arma della Compagnia di Udine hanno eseguito diversi controlli su strada. Impiegati i carabinieri della sezione radiomobile, delle stazioni di Martignacco e di Maiano
Paola Treppo

In queste ultime ore, Fagagna e a Martignacco, i militari dell’Arma hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. Sono stati impiegati i Carabinieri delle Stazioni di Majano, Martignacco e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine Sono state denunciate a piede libero quattro persone.

Si tratta di un cittadino albanese di 57 anni, residente a Udine, sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di 1,21 grammi litro.

Guidava ubriaca anche una giovane donna di 30 anni, cittadina italiana, residente ad Artegna, risultata positiva all’alcoltest con 1,49 grammi litro; 1,86 grammi litro i risultati del test dell’alcol, invece, per un uomo di 43 anni, residente a San Giorgio della Richinvelda, sorpreso alla guida della propria auto in stato di ebrezza a Fagagna.

Infine, una persona residente a Pasian di Prato, un uomo di 46 anni, cittadino salvadoregno, è stata fermata a Fagagna e si è rifiutata di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico. Per questo motivo è stata denunciata a piede libero.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia