Home / News / Controllo in A4: tergiversa alle domande degli agenti, era un ricercato

Controllo in A4: tergiversa alle domande degli agenti, era un ricercato

Il conducente è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Palmanova vicino al casello di Latisana

polstrada, polizia stradale, latitante

Durante un servizio di vigilanza autostradale, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova che stava effettuando dei normali controlli vicino al casello autostradale di Latisana, verso le ore 14 ha fermato per un controllo un complesso veicolare italiano.

Durante le fasi di controllo, il conducente è apparso agli agenti molto agitato, per di più tentava di eludere le risposte alle domande del personale.Dopo la consultazione dei dati negli archivi informatizzati, è poi emerso che a carico dell’autista pendeva un ordine di Espiazione di pena detentiva di 1 anno e 5 mesi emesso dal Tribunale di Bergamo, per precedenti reati di furto, falso, ricettazione ed insolvenza fraudolenta, tutti fatti risalenti agli anni 2011 e 2012. Immediatamente il conducente è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere udinese di via Spalato.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori