Coppia di centauri si schianta contro il muro dopo l’impatto con l’auto / FOTO

È successo intorno alle 22. Si tratta di un uomo è di una donna che viaggiavano installarla loro due ruote. Immediato l'intervento dei sanitari e dei Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale intorno alle 22 di ieri, sabato 15 agosto 2020, lungo la regionale 252 di Romans, in via del Bosc. Si tratta della arteria di collegamento tra Romans d’Isonzo e Villesse. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati una moto e una vettura; l’impatto è stato violento e la due ruote è andata a schiantarsi contro un muretto di recinzione di una attività produttiva.

Sono rimasti feriti entrambi i centauri, un uomo e una donna, portati con le ambulanze all’ospedale di Monfalcone in codice giallo. Le loro condizioni sono serie ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente. La Centrale Sores di Palmanova aveva inviato sul posto due ambulanze e un’automedica. Illeso il conducente della vettura e i suoi occupanti. 

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia