Coronavirus: morta un’altra paziente nella casa di riposo di Mortegliano

Salgono a 17 le vittime da Coronavirus nella Casa di riposo di Mortegliano. Ieri, in tarda serata, è deceduta un'anziana di 92 anni. Il decesso, ci ha confermato il sindaco Roberto Zuliani, &eg...
Giancarlo Virgilio
loading...

Salgono a 17 le vittime da Coronavirus nella Casa di riposo di Mortegliano. Ieri, in tarda serata, è deceduta un’anziana di 92 anni. Il decesso, ci ha confermato il sindaco Roberto Zuliani, è avvenuto qualche ora dopo il trapasso di un’altra paziente.

Il primo cittadino, inoltre, ci ha informato che entro mercoledì arriveranno i risultati dei secondi tamponi effettuati agli ospiti e agli operatori presenti all’interno della struttura. Ricordiamo che i primi test avevano confermato il contagio di 42 anziani, alcuni dei quali deceduti, e di 23 operatori.

All’interno della casa di riposo Rovere Bianchi il distretto sanitario ha inviato nelle ultime ore un altro medico. Da oggi sono dunque presenti 3 dottori e 15 tra infermieri e operatori sanitari. Sempre all’interno dell’ospizio, inoltre, sono stati portati diversi macchinari utili per eseguire in autonomia diversi esami come l’analisi del sangue e l’elettrocardiogramma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia