Corriera di rientro a Pordenone coinvolta in un incidente mortale, morta neonata e i suoi genitori

Terribile carambola nella notte sulla A 13
Redazione

Una famiglia vicentina ha perso la vita sulla A13 in un incidente che ha coinvolto tre mezzi, uno dei quali un pullman sul quale viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, di rientro da una gita al Lucca Comics.

La tragedia si è consumata verso mezzanotte e dieci all’altezza di Schio, in provincia di Vicenza, nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione nord, al km 15, all’altezza di Saletto di Bentivoglio.

La dinamica, ancora al vaglio, ha visto il tamponamento di un camper Fiat Ducato da parte di una Ford Fiesta. La vettura americana, dopo aver urtato il new jersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che sopraggiungeva in quel momento.

Indagati per omicidio stradale i conducenti dell’auto e del pullman che hanno tamponato il camper su cui viaggiava la famiglia.

Morti tutti gli occupanti del camper, un uomo di 39 anni , una madre di 29 e la figlia di appena 5 mesi. Altre cinque persone sono rimaste ferite, tre delle quali non versano in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia